• Buon Natale 2017
  • slide

    In Evidenza

    Fricielli con crema di piselli e menta e straccetti di burrata

    Leggi tutto
  • slide

    in Evidenza

    Blusa rossa in pizzo e longuette nera

    Leggi tutto
  • slide

    In evidenza

    Cena al Kushi restaurant delle Mauritius

    Leggi tutto
Banner gennaio 2017 Image Banner 1080 x 300

Hogan Olympia donna. Collezione Primavera Estate

Hogan Olympia donna

Hogan Olympia donna: il must have per la Primavera Estate 2017

 

Eleganti, confortevoli e dallo stile sempre contemporaneo, sono le scarpe della collezione donna di Hogan per la Primavera Estate 2017. Le Hogan Olympia donna, anche per questa stagione si confermano tra le sneakers più iconiche e amate del brand. Ciò che da sempre le caratterizza e le contraddistingue è lo stile inconfondibile e contemporaneo capace diimpreziosire qualunque outfit, regalando ad ogni donna quel tocco casual chic che fa la differenza.

La nuova collezione Hogan Olympia donna

In occasione della nuova collezione Primavera Estate 2017 le sneaker Hogan Olympia donna saranno disponibili:

  • Nella versione più classica in suede

Per la donna che non rinuncia ad essere elegante e raffinata in ogni occasione, le Hogan Olympia in suede con inserti in tessuto tecnico sono l’accessorio ideale. Sono disponibili in tre diverse varianti di colore: oro e beige, blue, argento e panna.

  • Nella versione in pelle effetto rettile lamé

Questa versione è stata pensata per la donna che è sempre in cerca di look moderni e chic. L’effetto rettile lamé è sapientemente accostato ad inserti in tessuto tecnico e lurex, per conferire un perfetto tocco shinyglam a chi le indossa.

  • Nella versione in pelle metal effetto craquelé.

Per la Primavera Estate 2017 le scarpe Hogan Olympia presentano un’inedita variante stile “party chic” in suede con dettagli in pelle metal dall’effetto craquelé. Ma le novità del brand Hogan non finiscono qui, scopri tutti i modelli di scarpe donna sul sito ufficiale, troverai un ampio catalogo dove scegliere e acquistare le tue scarpe estive.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

About me

Mi chiamo Giulia Iannaccone ho 21 anni e vivo a Priolo Gargallo , un piccolo paesino della Sicilia in provincia di Siracusa . 

Feature posts

Contact info